REVERSE ENGINEERING

Il reverse engineering è il processo che, attraverso la scansione 3D e la successiva elaborazione da parte di un software, consente di digitalizzare un oggetto fisico. Mediante tale procedimento è possibile, pertanto, replicare o modificare l’oggetto stesso, ma anche dar vita ad un nuovo prodotto ad esso correlato.

SCANSIONE 3D

Scansiona in 3D tutti i lati dell'oggetto

ELABORA I DATI

Elabora i dati 3D in Artec Studio e crea un modello 3D ad alta precisione.

CONVERTI IN FILE 3D

Converti le mesh in modelli solidi

Il moderno software di reverse engineering 3D per convertire mesh di scansione 3D in modelli CAD

Creato per professionisti e non professionisti per convertire mesh STL con scansione 3D con semplicità e facilità. I prodotti Mesh2Surface non riguardano la costruzione da zero, ma il reverse engineering 3D.

Semplifica il reverse engineering

Converti i dati di scansione in modelli CAD processabili in semplici passaggi. I prodotti Mesh2Surface offrono strumenti convenienti per decodificare le parti in dati di superficie e solidi. Veloce, preciso e facile.

Quad Surface

Superfici semplici, efficienti e di facile utilizzo anche di forme organiche e complesse. Il potente controllo snap-to-mesh e la deviazione in tempo reale sono funzionalità uniche di Mesh2Surface

Automatic Surfacing

Converti forme organiche complesse in modelli CAD premendo un pulsante. Converte le mesh STL in forma libera in modelli CAD in modo automatico e semplice

Tolleranza delle Superfici

Crea e manipola in modo interattivo le superfici da curve 3D. Inserisci nuove curve al volo per ottenere i migliori risultati. La mappa dei colori istantanea mostra la qualità della superficie creata sulla mesh di riferimento.

Potenti strumenti di disegno 2D per creare superfici 3D da rivoluzione o estrusione.

Crea più sezioni e costruisci complessi schizzi 2D con linee, archi e curve per definire superfici ruotate o estruse. Utilizzare l'opzione di tolleranza per tenere sotto controllo la deviazione.